Paleo Seti

Chi siamo - chi sono

Pierluigi "Piero" Peruzzi

Sono nato in Liguria lo:
0.0.12.16.18.8.16.

Il mio indirizzo postale è

Piero Peruzzi
Box 51
4120 Tagaytay City
Philippines

Telefono:

PH 0063 46 413 45 97
Cellulare 0063 917 516 3377
piero@peruzzi.li


Piero Peruzzi

Il mio hobby è l'archeologia alternativa e l'astro-archeologia, nonché la storia alternativa.

SETI e UFO non m'interessano. Pure i nomi di persone importanti della vecchia e moderna storia non m'interessano affatto. Perché sono proprio loro, i vecchi re, despoti, dittatori e rivoluzionari che hanno fatto strage di persone per bene. Inoltre non sono i Re ed i prelati che sviluppano una cultura, ma le persone umane che vivono in essa.

La cosa che m'interessa di più è la storia reale ed effettiva, senza alcuni misteri e nessun UFO o le infantili interpretazioni religiose di un Dio che viaggia su un carro di fuoco. Tutto ciò li considero dei fantasiosi pensieri di desiderio. Il desiderio in una giustizia più alta, che non può neanche esistere, perché fermerebbe l'evoluzione.

Le mie riflessioni si basano unicamente su chiari artefatti archeologici, chiari testi religiosi interpretati finora malamente, ma persino su quella storia ufficiale che è stata comprovata. Ciononostante la storia ufficiale si dovrebbe ricontrollare criticamente e se del caso apportare delle correzioni.

Tra gli studiosi del paleoseti mi considero un realista scettico. La logica, la matematica e la fisica sono prioritarie nelle mie riflessioni. Inoltre seguo una road-map: "Tutto dev'essere logico."

Nella vita ho constatato che la logica è per quasi il 99% la base di tutta la realtà. Ciò significa che tra la teoria e la pratica c'è sempre la logica in mezzo. Ciò che non è realistico o logico trova solo del posto nella fantasia umana. Così raggiungiamo un mondo desiderato pieno di fiori e panforti ed abbandoniamo la realtà.

Ciò che mi sembra logico è l'esistenza di un CREATORE nel retroscena dell'universo. All'incirca come l'ha descritto Albert Einstein. Ma certamente non si tratta del Signore del Vecchio Testamento che vola in giro con un "carro di fuoco" a propulsione chimica.


Le mie riflessioni personali sulla fantasia e sui "pensieri desideriosi"

Per esempio i viaggi nel tempo ed il film da cinematografo Tron Legacy sono eccellenti prodotti di fantasia umana, fuori da ogni logica e sono da considerare assolutamente irrealizzabili nella nostra vita reale. Peggio ancora è quando alcuni esseri umani pensano che il filmato Tron Legacy si possa realizzare davvero.

Talvolta penso che una parte dell'umanità consideri la "Matrix" come realtà. Ma la realtà è tutt'altro e come sempre sottostiamo tutti alla legge del più forte. Chi non vuole osservare questa legge sarà un perdente, perché la giustizia è una bellissima favola che i nostri conducenti religiosi ed i politici ce la raccontano quotidianamente.